26 marzo 2007

Un S.Donà in gran spolvero impartisce una lezione al Segni

Alzi la mano chi avrebbe scommesso sulla vittoria del San Donà , con tanto di bonus , in casa del Segni , penso nessuno , è vero la squadra di coach Ambrosio sta attraversando un periodo infelice sulla qualità del gioco ed è in una condizione fisica poco brillante.Ieri i rossoverdi erano chiamati a difendere quel sesto posto tanto importante ma sono andati al di sotto di ogni aspettativa , i veneti hanno fatto la partita forti di una supremazia imbarazzante sia in touche che in mischia chiusa.Il Segni che esprimeva un discreto gioco e faceva del pack e di una difesa aggressiva i suoi punti di forza era solo il ricordo di qualche mese fa , in campo regnava la confusione e l'assenza di idee concrete per contrastare una formazione , quella del SanDonà , smaniosa di portarsi a casa la partita.Il risultato parla chiaro 35 a 6 per gli ospiti ; ora l'unica cosa è risollevarsi per la difficilissima trasferta di Brescia la prossima domenica , speriamo che la squadra "faccia quadrato" e dimostri ancora una volta che può recitare una parte importante in questo torneo.

11 commenti:

federed ha detto...

Direi che gli articoli del Branda sono di tutt'altro livello,ovviamente!

Anonimo ha detto...

Commento tecnico pressochè brillante, non traspare affatto che 6 uno di quelli scesi in campo....da professionista puro!!!!
Le prossime recensioni di fine gara te le 6 conquistate!!!!
...ma sti 10 minuti in panca???????
Bravo bravo scendi in campo per menare la gente....complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

Domanda:
Ma tutta questa pubblicità?????
Ci pagano?????

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo ha detto...

bell'articolo complimenti al Branda!
Il video della settimana ha subito un ritardo per motivi tecnici, appena risolti (si spera in giornata) verrà pubblicata la nuova versione.
Per quanto riguarda la pubblicità, ci pagano (o meglio pagano me).... ma sono solo spiccioli per ora... si tratta solo di una sperimentazione.... vediamo che succede.

Paolo

Branda9 ha detto...

Vorrei ribadire sig. Guido detto "er sola" che quei 10 minuti mi sono stati ingiustamente dati per nn essere "rotolato via" in quanto placcatore in un'azione di gioco ma per fare ciò me dovevano chiamà mandarake in quanto mi si è buttato sopra un pseudo compagno di squadra che mi ha fatto prende così il secondo giallo dell'anno!

Anonimo ha detto...

Mo se chiamano spiccioli..... a chi la vuoi far bere!!!!!
DACCE LI SORDI..A'NFAME!!!!!

Ribadisco al Dott. Brandizzi che la Mandakata se poteva pure fare, spiego:
se tu ti saresti infilato tra le gambe del tuo compagno, tra il braccio dell'avversario e vicino lo stinco dell'arbitro (mano destra su rosso e piede sinistro su giallo), si poteva pure evitare di commettere il fallo da te descritto e uscire 10 minutini lasciando la squdra in balia dell'avversario con un uomo in meno!!!!
Stacce!!!

giaggia ha detto...

la trasferta di Brescia è davvero così delicata?All'andata il Segni ha vinto.....

Branda9 ha detto...

Solo per informazione dopo che ho preso il giallo io la squadra ha preso 2 mete!

Branda9 ha detto...

Brescia trasferta delicata perchè il leonessa gioca un buon rugby e noi all'andata abbiamo vinto perchè abbiamo fatto una buona difesa!

francesca ha detto...

l'importante è non giocare come domenica...brutta brutta partita...